ADI

Ferris è il nuovo sistema magnetico che unisce design e funzionalità per renderci la vita decisamente più facile e anche un po’ più bella. L’idea è stata immaginata da Distil Union che ha voluto risolvere il problema di tutti, di sempre: disperdere tutti gli accessori che portiamo con noi ogni giorno.

Il fatto è che abbiamo le mani sempre talmente impicciate da mille oggetti che è un attimo e dimentichiamo gli occhiali da sole, lo smartphone o, peggio ancora, il portafogli o le chiavi dell’auto. E poi bisogna anche ricordarsi dove!

Con Ferris il problema si elimina alla radice perché consiste in una serie di elegantissimi accessori per tutti gli oggetti di cui sopra che si tengono in perfetto ordine tramite un sistema magnetico e sono anche “vestiti” con eleganza.

Basta aggiungere a ogni accessorio il dettaglio corrispondente della collezione Ferris e tenere tutto insieme sulla barra magnetica che li mantiene in ordine, ben visibili, pronti da prendere al volo. E da riporre quando rientriamo per ritrovarli pronti a una sola occhiata. Il design è di Nate Justiss e Lindsay Windham.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI