ADI

È in arrivo un bebé: è possibile ricavare una stanza in più? Come ottimizzo gli spazi per guadagnare un angolo dedicato all’home office? Posso realizzare un secondo bagno o un locale di servizio per la lavanderia?
A queste e a tante altre domande risponde giovedì 26 e venerdì 27 settembre il nostro architetto Mirko Agostini in occasione di Cersaie Disegna la tua casa. L’iniziativa, giunta all’ottava edizione, coinvolge i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani e delle aziende della ceramica e dell’arredobagno i quali offrono consulenze gratuite ai visitatori che vogliono ristrutturare la propria abitazione o avere qualche dritta per dare più carattere agli ambienti.

COME PRENOTARSI Per richiedere l’appuntamento occorre inviare un’email con oggetto Cersaie Disegna la tua casa all’indirizzo mirkoagostini@gmail.com. Nel testo ponete ogni quesito o dubbio e allegate al messaggio planimetria e foto da portare con voi anche in fiera durante l’incontro che durerà circa 30 minuti. Infine segnalate la vostra disponibilità di giorno e orario indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattati. 

COME PARTECIPARE – Design di Repubblica ha un suo spazio all’interno dell’Agorà dei Media nel Centro Servizi, giovedì 26 dalle ore 9 alle 19 e venerdì 27 dalle 9 alle 18. Si può ottenere l’ingresso gratuito al Cersaie scaricando un coupon. Per ricevere sul vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio basta compilare il form che compare cliccando qui. Arrivati in fiera, i visitatori possono contare sul personale che lo aiuterà a raggiungere lo stand della nostra testata.

Leggi anche:
Cersaie incontra il contract



Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI