ADI

Furnished Forever è nato nel 2017 dai designer australiani Elliot Bastianon e René Linssen e oggi lancia una nuova linea di arredi dal design essenziale ma dallo spirito super contemporaneo. Come sempre, le idee di Furnished Forever sono caratterizzate da linee pulite e geometrie precise a cui si sposa una palette essenziale.

Il risultato è super versatile, adatto ad ambienti domestici o commerciali, perfetto in ufficio, a casa o in un albergo o un locale pubblico. Non solo: ogni elemento sa combinarsi perfettamente agli altri in modo da essere indipendente ma, secondo i casi, anche coordinato al resto.

Bastianon è specializzato nella ricerca dei materiali e nella lavorazione artigianale mentre Linssen ha un background industriale. Queste due abilità si sposano tra loro in una sintesi assolutamente vincente.

Lo dimostrano tutti i pezzi della linea che sono realizzati interamente in Australia, dall’ideazione alla manifattura artigianale. Gli standard sono altissimi e un design tanto pulito e minimalista nasconde molto, moltissimo studio.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI