ADI

È un attrezzino talmente piccolo che quasi non lo vedi e puoi agganciarlo ovunque, specialmente alle chiavi, per averlo con te ovunque serva. E non occupa più spazio di una monetina, di un’unghia, di una batteria a pastiglia.

Si chiama Claw e a immaginarlo sono stati Malboro & Kane che hanno voluto rivisitare il classico apribottiglie aggiungendo possibilità estese di utilizzo. Puoi usarlo perciò per aprire una birra da goderti con gli amici all’aperto, certo, ma anche per molti altri scopi.

Per esempio sarà utile per estrarre da un device le batterie da sostituire, per avvitare una vite, per asportare una graffetta, aprire una scatola di latta particolarmente difficile o tagliare l’imballaggio di un pacco di cartone. E chissà cos’altro ancora potresti immaginare di farci.

È realizzato in titanio quindi è super resistente, assolutamente indistruttibile, forte e affidabile qualunque uso tu decida di farne. E lo porti con te ovunque perché pesa appena 2 grammi ed è l’attrezzo più versatile che tu abbia mai visto. Con un tocco design, per di più.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI