ADI

Le stampe british di Morris and Co ti fanno impazzire e ci rivestiresti tutta la casa? Puoi farlo con la nuova proposta Meltsetter di Gancedo che collabora con Morris and Co per una nuova speciale collezione di carte da parati e tessili.

La linea è un omaggio a May Morris, figlia del grande William Morris le cui stampe floreali di ispirazione deco sono così amate in tutto il mondo. E che tornano sulle carte da parati e sui tessuti per la casa della speciale linea firmata dal marchio spagnolo Gancedo.

Il famoso designer e artigiano, che fu anche poeta, è diventato famoso per la sua ricerca di stampe antiche che ha sposato alla propria creatività e al sentimento artistico del movimento inglese Arts & Crafts di cui è stato principale esponente.

Dieci carte da parati dipinte, sette stampate e sette tessuti fanno parte della collezione a cui si possono coordinare jacquard e tappezzerie già presenti nel catalogo Gancedo per arricchire la proposta e creare un ambiente in total look che farà impazzire tutti gli amanti dello stile art nouveau.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI