ADI

Sembrano petali e infatti è proprio così che Grau Design ha scelto di chiamarli, Petalis: sono i nuovi speakers da parete che puoi comporre come ti pare. Essendo realizzati in fogli di sottile alluminio, sono leggeri, flessibili e versatili.

Ispirati a un fiore e ai suoi petali, si dispongono sulla parete a piacimento simulando una corolla, anche destrutturata, o avvolgendo con le loro forme geometriche ma fluide i device che sono chiamati ad amplificare con un effetto audio a 360 gradi.

Si possono usare agganciati al device stesso, per esempio ai lati di un televisore, oppure disposti a parete. La loro particolare forma e l’orientamento funzionano come una sorta di specchio acustico direzionando il suono verso un’area specifica, come si trattasse di un moderno grammofono.

È per questo che è stata scelta la forma leggermente ricurva. E in questo modo non solo si migliora l’esperienza acustica ma si ottiene anche un magnifico risultato estetico e i Petalis contribuiscono ad arredare l’ambiente.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI