ADI

È Marcel Wanders a firmare per Vondom la nuova collezione Suave che comprende una serie di sedute componibili dall’aria ricercata e originale, super confortevole e con un tocco design assai sofisticato, anche nei colori.

La collaborazione tra l’azienda spagnola e il brand di design è durata 5 anni per mettere a punto la bella collezione che sceglie materiali inconsueti a cui sposare texture e tessuti dalle declinazioni cromatiche e dalle consistenze inattese. L’idea di fondo era quella di coniugare gli arredi da esterni a quelli da interni, annullando i confini tra le due tipologie di complementi.

Il cuore della collezione è un divano modulare a cui si aggiungono pouf in 5 diverse taglie e, per finire, una serie di vasi dall’aria classica ma in materiali che prediligono scelte più moderne rispetto al solito. E la palette? Originalissima e di classe.

“Abbiamo selezionato colori pacati ma sensuali per creare un ambiente accogliente e ironico” dice Gabriele Chiave, direttore creativo di Marcel Wanders. Il processo di produzione inoltre garantisce una robustezza senza precedenti.

La linea ha vinto il prestigiozo German Design Award grazie a soluzioni originali che si sposano sia ad ambienti esterni che ad ambienti interni senza rinunciare alle migliori caratteristiche delle due tipologie d’arredo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI