Kirigamine Style MSZ-LN, il condizionatore di design

Kirigamine Style MSZ-LN, il condizionatore di design

Kirigamine Style MSZ-LN è la nuova serie di climatizzatori a parete firmata Mitsubishi Electric: si tratta di un prodotto elegante, che si distingue dagli altri modelli grazie al proprio design raffinato, al ridotto impatto ambientale e all’efficienza energetica. I climatizzatori MSZ-LN si adattano perfettamente agli ambienti più eleganti, migliorando con decisione il benessere di chi li frequenta. Per il momento, sono tre le tonalità di colore disponibili sul mercato per la serie Kirigamine Style MSZ-LN: Ruby Red, Pearl White e Onyx Black. La serie MSZ-LN è disponibile sul mercato da maggio 2020. In collaborazione con Emilia Impianti, rivenditore ufficiale Mitsubishi di condizionatori a Reggio Emilia vogliamo illustrarvi uno dei modelli di climatizzatore più di design presenti sul mercato.

KIRIGAMINE STYLE MSZ-LN: CARATTERISTICHE TECNICHE

Tutti i modelli Kirigamine Style della serie MSZ-LN appartengono alla classe di efficienza energetica A+++, sia per quanto riguarda il riscaldamento che il raffreddamento (stagione media e stagione calda), grazie ai rendimenti stagionali dei valori SEER/SCOP. Il consumo energetico annuo varia in base al tipo di utilizzo che stiamo considerando (raffrescamento o riscaldamento) e alla taglia del climatizzatore (25, 35 o 50). In raffrescamento, si parte da un minimo di 83 kWh/a per la taglia 25 ad un massimo di 205 kWh/a per la taglia 50; in riscaldamento, com’è normale che sia, i consumi sono più alti e si attestano tra i 794 kWh/a della taglia 25 ai 1369 kWh/a della taglia 50. Le dimensioni delle unità interne delle tre taglie dei climatizzatori Kirigamine Style MSZ-LN sono le medesime (307 x 890 x 233 mm), mentre la taglia 50, rispetto alla taglia 25 e 35, è leggermente più sporgente nell’unità esterna (714 x 800 x 285 mm contro 550 x 800 x 285 mm).

KIRIGAMINE STYLE: UN CLIMATIZZATORE SILENZIOSO E ATTENTO AI CONSUMI

Una delle specifiche più apprezzate, quando si parla di climatizzatori, è la pressione sonora che si misura in decibel: se installati in uffici, camere da letto o in studi, è importante che un climatizzatore sia più silenzioso possibile. Kirigamine Style MSZ-LN viene incontro a questa esigenza del consumatore: questi modelli Mitsubishi Electric sono in grado di lavorare fino a 19 dB, più silenzioso del fruscio delle foglie e dell’interno di una biblioteca.

Inoltre, Mitsubishi Electric ha deciso di introdurre nel mercato un’importante tecnologia proprio in concomitanza dell’uscita della nuova serie di climatizzatori Kirigamine Style MSZ-LN: si tratta del Double Barrier Coating. Durante le operazioni di climatizzazione, la polvere e altre impurità si possono depositare sulle componenti interne, come batteria e ventilatore, causando un aumento dei consumi fino al 18%. Grazie al Double Barrier Coating, le componenti interne vengono protette da un secondo strato con la funzione di impedire che le impurità si depositino direttamente sopra a batteria e ventilatore, abbattendo i consumi e eliminando il problema della manutenzione relativamente a questa problematica.

KIRIGAMINE STYLE MSZ-LN: FILTRAZIONE AVANZATA

La serie MSZ-LN ha ricevuto ha un sistema di filtrazione all’avanguardia che permette di trattenere particelle di diametro pari o inferiore a 2,5 μm, le cosiddette PM2.5: grazie a Plasma Quad Plus, questi climatizzatori permettono di mantenere un ambiente pulito e con una buona qualità dell’aria anche laddove la qualità dell’aria è spesso compromessa, come locali affacciati su strade trafficate o città industriali.

Similar Posts