ADI

Una parete modulare può risolvere non pochi dilemmi creando una divisione tra gli ambienti ma permettendone anche la comunicazione tramite un elemento di stile che dà personalità alla casa. Esattamente quel che succede con Jax Screen, il sistema di divisione che funge anche da elemento di illuminazione.

La firma è di Lake + Wells che presenta la serie Jax miscelando la modularità di un sistema componibile a piacere per estensione e altezza alla capacità illuminante del sistema stesso che diventa funzionale anche da un punto di vista inatteso.

Proprio così, il sistema basato su elementi componibili prevede estremità dotate di veri e propri elementi luminosi. Così la parete a griglia non solo separa – e mette in comunicazione restando aperta – ma illumina allo stesso tempo.

I finali degli elementi modulari sono infatti dotati di piccoli cristalli a prisma che si accendono. Il resto è in alluminio, leggerissimo ma dall’aspetto super elegante e disponibile in diversi colori: nero, bronzo, oro, nero satinato e argento satinato. Le luci invece sono disponibili con finitura trasparente, frost o fumé. Il risultato finale? Scultoreo, elegante, originale.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI