ADI

Immaginate un termosifone che potete portarvi a spasso per tutta la casa senza dover ricorrere alle brutte soluzioni con tanto di cavo estensibile né arrendervi a posizionarne uno fisso in ogni singolo ambiente, dove magari non serve a tempo pieno.

State immaginando Promenade che già nel nome lascia intendere quanto gli piaccia andarsene a passeggio. Non solo è wireless, privo di cavi e di attacchi fissi, ma si può addirittura smontare in tanti piccoli pezzi che possono seguirci. Su ruote.

In questo modo il calorifero si adatta alle esigenze del momento e agli spazi a disposizione, senza dover ricorrere a costosi impianti ma scegliendo un accessorio che ha anche un notevole impatto dal punto di vista del design: non è bellissimo da vedere?

La semplicità della sua forma a U, ripetuta nei molti elementi affiancati tra loro, si declina in metallo argento lucido che oltre a condurre perfettamente il calore aggiunge anche un tocco di luce ed eleganza all’ambiente. Si ricarica tramite batteria. E il tubo in uso si illumina leggermente per indicare che sta funzionando. È un’idea di Jaeyong Lee.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI