ADI

Sono in arrivo tre nuove collezioni del brand di design Paola C. che dal 2000 crea linee di accessori per la casa capaci di conquistare anche i cuori più resistenti. Le tre nuove serie sono firmate rispettivamente da Neri & Hu, Jaime Hayon e (a + b) dominoni, quaquaro.

Sono state presentate in anteprima nel corso di Maison&Objet 2019 a Parigi e sono tutte e tre a dir poco splendide. Puntano tutte su vetro e ceramica, al centro di ogni proposta di Paola C che ha esordito proprio con una linea di porcellane.

La prima serie firmata da Neri & Hu si chiama Society Collection e comprende una serie di pezzi dalla funzionalità spiccata ma dai tratti stilistici originali. Ai pezzi di puro vetro si aggiungono elementi di legno e metallo oppure colore brillante (ma comunque trasparente).

A firmare la serie Fun-Tional è l’artista spagnolo Jaime Hayon che secondo il Time magazine è tra i 100 artisti più rilevanti del momento. La sua è una collezione per la tavola piena di fantasia e immaginazione dal tratto surreale.

Sciia glass collection infine è opera di (a+b) dominoni, quaquaro. Comprende elegantissimi bicchieri di vetro soffiato in tre dimensioni per acqua, vino e champagne. Il risultato è splendido, sofisticato e originale.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI