ADI

Quanto sia gustoso un dolce pisolino nel corso della giornata lo sa solo chi può concedersene uno di tanto in tanto ma lo sospetta anche chi non ha mai il piacere (e il tempo) di goderne. Eppure può bastare anche solo qualche minuto di totale relax per ritrovare la grinta e affrontare con nuovo dinamismo il resto della giornata.

Lo sa bene Gaudutė Žilytė che per questo ha creato Lula, il suo complemento d’arredo dall’aria scultorea e dalla comodità tanto accogliente da farci venire subito voglia di schiacciare un pisolino seduta stante.

Si tratta di elementi in schiuma rivestiti di tessuto colorato e modulabili nella forma organica e nella consistenza morbida in modo da offrire una superficie soffice e accogliente che segue le forme del nostro corpo, a seconda di come ci sdraiamo. O sediamo, se proprio di dormire non se ne parla (ma lasciatevi tentare!)

Lula è stato realizzato in collaborazione con Lonas e ha una forma circolare costituita da uno strato di schiuma con quattro cavi di tensione posizionati sotto. A seconda di come si modula la forma, si crea un diverso tipo di supporto per il corpo. E l’invito a lasciarsi andare è così forte che… scusate, noi non resistiamo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI