ADI

Croft House lancia una ricca collezione di arredi dallo stile talmente cozy da sposarsi perfettamente alla stagione autunnale appena arrivata. Anche se sapranno dire la loro al di là delle stagioni, ovviamente, grazie a uno stile essenziale ma originale, moderno e senza tempo.

La linea è davvero ricchissima, comprende ben 12 elementi per l’arredo della camera da letto, del salotto, della sala da pranzo, praticamente di ogni ambiente della casa. Ma non solo, perché alcuni elementi si prestano bene anche ad ambienti professionali.

La serie Tula comprende un coffee table, un tavolo da pranzo e una lounge chair dalle linee minimal ma di carattere, con due elementi di acciaio dall’aria molto industriale combinati a una imbottitura in pelle cucita a mano.

Lo specchio Harper non è da meno, ha linee assolutamente minimali ma una cornice che si fa notare pur restando perfettamente inserito nel contesto essenziale dell’intera collezione. E poi ci sono due letti, il modello Bronson con testiera in pelle e il modello Harper con imbottiture in velluto. E in più ogni pezzo è personalizzabile a richiesta.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI