ADI

Abana Bilbao lancia la sua prima collezione di arredi e complementi che conquista al primo sguardo con un’aria super moderna ma con qualche tratto vintage. È opera di Lucas Abajo e Laxmi Nazabal, i designer che firmano la linea e puntano decisamente sul concetto di slow design.

La linea comprende sette pezzi, tutti innovativi nella capacità di mixare stili differenti, un tocco retro, spirito contemporaneo. Il risultato è volutamente semplice eppure sempre così originale da restare nella memoria.

Lo sono le lampade a stampa 3D, le comode poltrone, la consolle dal gusto vintage, lo sono anche i piccoli accessori come tazze e ciotole, ganci per appendere i cappotti e tavolini disponibili in tre taglie da usare insieme o separatamente.

“Il nostro obiettivo – spiega Laxmi Nazabal, co-fondatore del brand e direttore artistico del progetto – era immaginare oggetti d’uso quotidiano capaci di ispirare e rende la vita più bella e semplice ma al tempo stesso creare ambienti unici e piacevoli. E al contempo rendere il design di qualità più abbordabile.”



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI