ADI

Il suo nome è semplicemente Slē ed è uno slittino di quelli che ti faranno venire voglia di tornare bambino. Ma la bella notizia è che non è necessario, se non dentro al cuore: perché nasce per grandi e piccoli senza distinzione!

Se scivolare sulla neve ti manda in estasi come quando eri piccino è il momento di togliersi di dosso l’aria da adulto per concedersi un po’ di sano divertimento come una volta. Sullo slittino e via, giù per le discese più ardite con il vento in faccia e i capelli spettinati, ridendo come pazzi.

È proprio questa atmosfera che evoca la nuova proposta design di Adam Miklosi che firma l’accessorio nato per divertirci senza dimenticare il tocco ricercato. È realizzato in compensato curvato, ha linee minimali ma un design studiato per garantire un’esperienza eccellente.

È stato ideato per adulti come per bambini ed è altamente manovrabile ma con una struttura ben solida che prevede un sostegno in acciaio per garantire la massima sicurezza e robustezza anche in caso di impatto. Capita anche quello, no?



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI