ADI

A firmare la nuova linea di poltrona e tavolino in legno d’acero dai tratti minimal è il designer giappo-canadese Kai Takeshima. Lounge Chair e Low Table IV sono i nomi dei due pezzi chiave della serie che abbraccia con decisione il più spinto minimalismo.

Eppure nonostante l’essenzialità di linee e la scelta di tonalità neutre l’effetto è super cozy e capace di trasmettere un senso di calore che solo accessori pensati per il relax dentro il proprio nido riescono a dare.

Ogni pezzo, dalla struttura della poltrona ai dettagli del tavolino, è realizzato in legno d’acero naturale lavorato artigianalmente e reso talmente liscio da dare immediatamente la sensazione di pulizia, essenzialità, eleganza senza tempo.

La poltrona ha una linea rilassata che unisce l’idea della sedia classica a quella della lounge chair che le dà anche il nome. Grazie alla speciale inclinazione della spalliera si garantisce il massimo relax. Lo stesso fanno le imbottiture 100% in lana.

Il tavolino dal canto suo rispetta le stesse premesse ed è piccolo quanto basta per essere usato sia come side-table vicino la poltrona o il divano che come comodino. E rivela un piccolo spazio contenitore nascosto per evitare di affollarne il ripiano mantenendo lo spiccato minimalismo che lo caratterizza.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI