ADI

Non c’è foto che si scatti senza pensare a Instagram, ormai fa parte dei nostri giorni in modo tanto pervasivo che persino quando scegliamo un nuovo complemento d’arredo pensiamo a come verrà nelle nostre foto. Photo Table di Zincus Inc. ci pensa prima di noi.

Si tratta di un tavolino nato per essere più che versatile ed essere utilizzato come comodino, side-table o piccolo elemento aggiuntivo nella sala d’ingresso, in salotto, in ufficio, ovunque serva un ripiano in più. Il tocco speciale? Funge anche da set fotografico!

Sì, lo spazio che in un altro tavolino sarebbe il semplice ripiano qui è creato in modo da fornire il setting neutro ideale per le foto. È infatti illuminato con una luce diffusa e immaginato per fornire lo sfondo giusto a ogni scatto.

Così oltre a essere un tavolo classico dalla funzione tradizionale offre anche lo spazio giusto per ambientare le nostre foto da postare sui social senza intromissioni di sfondi chiassosi che distraggano dal protagonista dello scatto: che sia un libro, un bijou, una pianta, la tazza della colazione. Continuate voi.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI