ADI

Labbvenn è il marchio polacco di accessori per gli animali di casa tra i più amati e oggi lancia due nuovi pezzi per cui perdere la testa dedicati ai nostri mici. Si chiamano Kikko e Lulu e sono rispettivamente un tavolino e una cuccia.

Il design è essenziale ed elegantissimo, quel per cui Labbvenn è diventato noto e apprezzato. Lo stile minimalista di ispirazione scandinava caratterizza le due creazioni che catturano l’occhio senza però risultare invadenti nell’arredo di casa.

L’approccio è ultra-moderno, essenziale ed elegante con la scelta di materiali semplici e una palette altrettanto elegante e rigorosa che poco concede agli eccessi. La qualità è altissima ché non vogliamo mica fornire i nostri gatti di accessori meno che belli.

Il tavolino funziona come tale ma ha uno spazio per ospitare il micio di casa vicino al divano. Sempre che non preferisca acciambellarsi sulle vostre gambe. Il letto Lulu dal canto suo nasce proprio per il riposo dei nostri amici a quattro zampe. Può ospitare il gatto, certo, ma anche un cane di piccola taglia.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI