ADI

I vassoi di Society6 hanno due funzioni e non una sola, quella più ovvia che si assegna a ogni accessorio del genere: sì, fungono da vassoi e come tali ospitano quel che dobbiamo servire ai nostri ospiti o portarci sul divano per una cena davanti alla tv. Ma al tempo stesso… intrattengono.

Sì, perché la loro superficie interna non si limita a ospitare quel che bisogna trasportare ma raffigura parole o immagini, pattern o vere e proprie opere d’arte che contribuiscono a dare un tocco più coinvolgente a un semplice oggetto funzionale.

In gallery abbiamo riunito per voi le idee che più ci sono piaciute, da quella che recita “cin cin” in varie lingue per condividere un brindisi (perfetto per le feste in arrivo, no?) a quella che sceglie un pattern geometrico sui toni del blu passando per disegni effetto carboncino, acquerelli onirici, stampe di frutta.

E se siete ancora a caccia del regalo perfetto per Natale tenete conto di questa idea. È un accessorio a cui non si pensa quasi mai ma che può farci fare bella figura pur restando minimal e versatile. Con quel tocco in più.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI