ADI

È un sistema modulare che gestisci come vuoi tu e soprattutto dove vuoi tu: Wogg ha un’anima essenziale ma una vocazione multifunzione perciò starà bene ovunque lo metti. Sarà la parete attrezzata in salotto, la libreria che cresce con la tua collezione, un espositore di libri d’arte, le pratiche mensole per l’ufficio. E ogni altra cosa tu possa immaginare.

Disegnato dal designer Matthieu Girel, il sistema è realizzato interamente in tubi d’acciaio dalla linea sottile e si può personalizzare a piacimento in altezza come in estensione creando configurazioni sempre nuove e diverse.

Per via del materiale è decisamente robusto ma l’aspetto rimane leggero perché la struttura è a giorno e le mensole si possono inclinare per creare uno scaffale tradizionale o un espositore. Non c’è che da scegliere, anche miscelando le varie soluzioni.

Altezze e larghezze disponibili sono due, poi sta a voi mescolare i due moduli per sfruttare lo spazio a disposizione e soddisfare le esigenze specifiche. Usandone solo un pezzettino si ottiene un piccolo comodino, usandone tanti si riempie una vasta parete. Scatenatevi.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI