ADI

Il duo di designer baschi Jean Louis Iratzoki e Ander Lizaso firma per Treku la collezione Kai, un sistema modulare accattivante nelle forme quanto essenziale nella concezione e realizzato in materiali ricercati e di qualità. Il risultato? Una bomba!

Utilizzando materiali combinati tra loro – legno, lacche, marmo – danno vita a una linea di librerie, scaffalature, consolle e tavolini con cui creare pareti attrezzate essenziali e minimal oppure molto più articolate, anche a fungere da divisori a giorno per gli ambienti.

Sono ampiamente personalizzabili sia nell’estensione in larghezza e in altezza che negli accessori aggiuntivi, dagli scaffali alle ante fino ai cassetti. In questo modo ogni creazione sarà a vostra immagine e somiglianza adattandosi perfettamente ai vostri gusti e ai vostri spazi. Nonché alle vostre esigenze di organizzazione.

Potete scegliere praticamente ogni dettaglio, dal tipo di legno alla sua finitura, dai colori degli elementi più piccoli alla loro disposizione optando per una struttura super-minimal dalle tinte neutre o per un risultato più deciso e di carattere, molto colorato.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI