ADI

Il nome non lascia troppo spazio alla fantasia ma di fantasia questo accessorio design ne ha da vendere: si chiama Reversible Lid Ice Box ed è appunto una vaschetta per i cubetti di ghiaccio. Che tanto per cominciare non sono affatto cubi.

L’ha immaginata DesignWright che ha voluto dare ai cubetti una forma esagonale e all’accessorio più comune dentro a un freezer un twist decisamente ricercato che ne fa un dettaglio di design prima ancora che un oggetto funzionale.

L’ispirazione proviene dalla geometria e alla vaschetta suddivisa in 33 esagoni si coordina un cestello per il ghiaccio in cui trasferirli velocemente per ogni esigenza semplicemente premendo sulla superficie superiore. Il secchiello può contenere fino a 130 pezzi di ghiaccio per ospitare la bottiglia da tenere in fresco o servire direttamente in tavola.

In questo modo potete creare i cubetti in anticipo per riempire la vaschetta in modo che sia sempre pronta all’uso quando necessario. Tutto è in silicone in bianco e nero, pratico, minimal, elegante e duraturo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI