ADI

Isimar firma la nuova collezione di arredi in metallo nati per gli esterni ma che faranno un figurone anche in interni. Si chiama Bolonia, si ispira al Mediterraneo e allo stile di vita all’aria aperta ma con un tocco ricercato.

Usando forme essenziali ma originali, metallo e colori, l’azienda spagnola crea una collezione piena di brio, sinuosa ed elegante anche se sempre iper-essenziale. Tutti i pezzi della linea, molto articolata, catturano subito l’attenzione e risultano piacevolissimi da guardare ma sempre visivamente leggeri e mai invadenti.

Le linee sono preferibilmente curve, che si tratti di sedie e sgabelli o di tavolini. La struttura è in acciaio e alluminio verniciati a polvere e già nella sua assoluta essenzialità è impeccabilmente perfetta. Volendo si possono poi aggiungere gli imbottiti.

La collezione include sedie, un sofa, uno sgabello e un tavolino che si possono utilizzare singolarmente o coordinandoli efficacemente tra loro perché condividono lo stesso stile di base e la stessa ispirazione. Il plus? Scegliere colori diversi da combinare in modo creativo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI