ADI

Arm-Strong si chiama la collezione che il brand danese Trimm Copenhagen firma per la primavera estate 2020. Si tratta infatti di una linea di arredi da esterni anche se la loro silhouette e la bellezza del disegno ne fa pezzi adatti anche agli interni.

Che si tratti di spazi pubblici o privati, la collezione sa bene come fare il suo lavoro: appare accattivante ma essenziale, comoda e avvolgente come deve essere una linea di poltrone e sofa ma con una allure molto minimalista, tutto sommato.

Il primo pezzo è stato lanciato nell’autunno dello scorso anno, chiamato semplicemente Arm-Strong Chair. Si trattava infatti di una poltrona che ha fatto da base alla costruzione dell’intera linea seguita per la primavera in arrivo.

Le imbottiture in perle di EPS rendono ogni seduta comodissima, perfetta per invitare al relax o alla convivialità offrendo comunque un buon supporto. Grazie alla struttura semi-morbida è possibile modulare la densità di seduta e braccioli per ottenere il mix giusto per sé. Di volta in volta.

I rivestimenti sono in tessuto Sunbrella, ideale per arredi da esterni perché capace di resistere agli agenti atmosferici più impietosi. Ma è così bello e ben rifinito che farà la sua figura anche in interni. I colori sono quattro, tutti neutri: beige, taupe, grigio o grafite.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI