ADI

Non c’era nome più azzeccato per questa collezione di divani componibili: si chiama Addit perché puoi aggiungere a piacimento elementi ulteriori a una base composta da poltrone e sofa per creare il living più adatto alle tue esigenze e agli spazi a disposizione.

Nasce dalla mente creativa dei designer berlinesi Werner Aisslinger e Tina Bunyaprasit che hanno immaginato il living come un collage in continuo mutamento intorno al suo cuore pulsante, il divano: lì orbita la vita della stanza.

L’idea era quella di offrire un divano modulare che potesse adattarsi, crescere e espandersi in dimensioni e funzionalità a seconda della situazione del momento. A produrre il sistema di sedute e accessori coordinati è Rolf Benz che punta sullo stile mininalista ma la funzionalità moltiplicata all’infinito.

Le linee grafiche, i colori tenui e neutri ma moderni e la possibilità di inserire elementi accessori come tavolini e divisori fanno di questo sistema modulare la scelta perfetta per creare un salotto davvero su misura. Gli elementi della linea comprendono divani e poltrone a due diverse altezze, coffe table, vassoi, mensole e divisori.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI