ADI

Anche a voi in primavera viene voglia di rivoluzionare tutta la casa immaginando qualcosa di nuovo? Può essere voglia di tinteggiare una camera con un colore diverso oppure desiderio di spostare i mobili cercando una nuova configurazione. O magari solo aggiungere un pezzo un po’ speciale.

Come il lampadario Veris di Cerno, perfetto per dare un tocco nuovo a ogni ambiente che sia domestico, pubblico o professionale. Il nuovo lampadario è così speciale e al tempo stesso versatile da dimostrare il suo carattere in ogni contesto.

La particolarità sta nella lavorazione “a petali” il cui sviluppo ha richiesto ben dieci anni di lavoro. I diversi petali riflettono la luce e la diffondono simultaneamente creando un punto luce drammatico e di forte impatto ma senza risultare mai eccessivo, creando invece un’atmosfera morbida.

Le dimensioni disponibili sono tre e in tutti i casi la struttura è realizzata con tagli al laser e finiture a mano. Il punto luce è sempre a led mentre sei sono i colori disponibili: nero opaco, alluminio spazzolato, oro rosa, ottone spazzolato, ottone invecchiato e bianco lucido.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI