ADI

Un organizer sulla scrivania è capace davvero di fare la differenza e non solo per incentivare i più disordinati a tenere in ordine tutto il necessario ma anche per aggiungere un tocco design allo spazio di lavoro.

È quello che fa Linea immaginato da Jim Hannon-Tan per Made by Pen che produce l’idea. Si tratta di un accessorio realizzato in Australia servendosi di silicone, acciaio inox e ottone eco-friendly. Il risultato è originale, multifunzione, facile da pulire e duraturo.

Con il suo design essenziale e moderno, Linea ha un’estetica geometrica che lascia spazio a ogni interpretazione. Pur nascendo come organizer da scrivania, infatti, nulla vieta di sperimentarlo in altri ambienti della casa, di destinarlo ad altri usi.

Sarà perfetto in bagno, vicino al lavabo come dentro la doccia o di fianco alla vasca da bagno. Sarà pratico in cucina per tenere in ordine gli accessori per pulire o spezie ed elementi per cucinare. Sarà utile sul tavolo da lavoro o alla scrivania di studio. Praticissimo anche all’ingresso per tenere in ordine chiavi, orologio e occhiali da sole da ricordare di prendere con sé uscendo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI