ADI

Puoi usarli insieme oppure separatamente e in ogni caso saranno di sicuro impatto i nuovi complementi d’arredo nati dalla mano di Nils Holger Moormann. Ispirati al minimalismo più assoluto ma con una originalità innegabile nascono Brutissimo e Netto.

La prima proposta è una poltroncina dall’anima casual ma dal comfort ineguagliabile, disponibile sia con braccioli che senza. La struttura di legno curvato e un sostegno in cavi d’acciaio assicurano la migliore seduta ergonomica e uno stile di ispirazione scandinava che subito riconosciamo.

Netto è invece un tavolino perfetto come coffee table o come side table ma anche come svuotatasche all’ingresso. Il ripiano superiore dalle linee tondeggianti sceglie la trasparenza del vetro in modo che resti sempre visibile quel che si trova nel ripiano inferiore.

E lascia intravedere anche il delicato ma ben solido intreccio di elementi metallici che creano la struttura con una silhouette grintosa e di carattere nonostante quel minimalismo di fondo a cui rimanda anche questa creazione.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI