ADI

Northern celebra il suo quindicesimo anniversario e lo fa con due nuovi pezzi molto speciali che riassumono tutta l’estetica del brand: minimalista ma con carattere, originale senza essere sopra le righe. Ed elegantisismo.

Il primo pezzo è un tavolino, si chiama Mass e ha una silhouette di sapore scultoreo. A prima vista non è che un side-table dalla linea pulita ma cela anche un inatteso spazio contenitore sotto il suo ripiano pur restando essenziale nell’insieme.

È costruito con due fogli di metallo tagliati, curvati e uniti insieme a far apparire la linea del tavolino come fosse un pezzo unico. Le finiture disponibili sono tre: in acciaio inossidabile, in ottone o con verniciatura nera.

La sedia Oaki estende la serie omonima. Si tratta di una lounge chair nata per il relax e disegnata da Stine Aas servendosi di solido legno di quercia a cui si aggiungono seduta e spalliera rivestite in morbida pelle dalla lavorazione artigianale giapponese. Tre le varianti: quercia naturale, quercia affumicata, verniciatura nera. Diverse le opzioni per gli elementi in pelle.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI