ADI

I colori forti, le linee geometriche e un tocco architettonico sono tutte caratteristiche tipiche di Too Designs che firma un nuovo progetto. Gli architetti Thomas e Sureen Gouws, i nomi dietro il brand dall’approccio minimalista ma deciso, lanciano la linea di orologi Too Tone Clock.

Si tratta di orologi da parete che associano a una concezione super minimal un tocco giocoso che sposa home decor e arte. La struttura di base è un disco di alluminio verniciato a polvere composto da diverse parti, in tinta o in nuances a contrasto.

Procedendo lungo la via dell’accostamento tono su tono o optando per contrasto forti e multicolor, nasce una collezione piena di verve e divertimento che a dispetto dell’estrema semplicità di linea sarà come farsi notare.

Anche perché le dimensioni possono essere ragguardevoli visto che alcune proposte raggiungono un diametro molto appariscente. Tre sono le dimensioni disponibili: Standard, con diametro da 250 mm; Large, con diametro da 500 mm; Extra Large, con diametro da 750 mm.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI