ADI

Babysitter, studenti universitari, insegnanti ed ex insegnati, educatori… ora più che mai c’è bisogno del vostro aiuto. Yoopies, la più grande piattaforma online di servizi dedicati alla persona in tutta Europa, ha lanciato l’iniziativa totalmente gratuita: Covid-19 Candidati-Volontari, che invita i suoi oltre 3 milione di utenti, in questo periodo di grave crisi sanitaria, a offrire gratuitamente il proprio aiuto alle famiglie dei nostri medici e infermieri, impegnati ogni giorno a combattere l’epidemia di Coronavirus.

«Sono estremamente orgoglioso dello slancio di solidarietà che sta prendendo piede in tutta Europa», ha dichiarato Benjamin Suchar, Ceo di Yoopies, «soprattutto del fatto che moltissime aziende, anche giovanissime, ne abbiano preso parte». Migliaia sono infatti i volontari che hanno già aderito a questo progetto.

L’iscrizione è semplice, veloce e senza costi, basta collegarsi qui e attraverso piccoli passaggi creare il proprio profilo, evidenziando disponibilità e competenze.
Offriamo il nostro aiuto alle famiglie di chi combatte in prima linea.



Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI