ULTIME NOTIZIE

agosto 10, 2017

Tavolo multi-touch in tour

Inedita occasione per apprezzare le qualità dinamiche dell’intera gamma della casa del Tridente, la Maserati Summer Experience è protagonista questa estate nelle location italiane più esclusive: da Forte dei Marmi, alla Sardegna, dove sarà presente al Forte Village e a Porto Cervo.
Maserati ha deciso di avvalersi di D-Table, tavolo multi-touch ideato da Danilo Cascella, per offrire nelle sue tre lounge anche una experience digitale in armonia con l’eccellenza e il dinamismo delle sue vetture.

contenuti multimediali scorreranno quindi sugli schermi di alcuni dei sei modelli di D-Table progettati dal designer.
Curiosare le schede tecniche degli ultimi modelli, sfogliare cataloghi, navigare online, guardare un video emozionale del brand sono solo alcune delle moltissime operazioni che l’interfaccia moulti-touch del tavolo D-Table consente agli esclusivi visitatori delle lounge.
Condividendo la stessa vision e la stessa apertura verso gli scenari futuri, oltre ad essere entrambi 100% made Italy, Maserati e D-Table di Danilo Cascella uniscono quindi le loro creatività e le loro forze, per creare uno strumento di domotica che proietta nel futuro la Maserati Summer Experience.

 

D-Table-Porto-Cervo DSC_5715 foto-04(0) DSC_5726 DSC_5766

The post Tavolo multi-touch in tour appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine